SERVIZIO AMBULANZA ASSOCIAZIONE VOLONTARI SAN GIORGIO-logo
Chiami il numero : +39 0974 834411

SERVIZIO AMBULANZA

Servizio trasporto dializzati di Agropoli

L’ Associazione San Giorgio di Agropoli si occupa del trasporto veloce e sicuro di pazienti disabili, anziani e sottoposti a dialisi, tramite ambulanze private allestite appositamente per ogni evenienza e caso. Attiva tutto l'anno, in Italia e all'estero, anche durante i giorni festivi: siamo qui per aiutarla.

Attivi 24 ore su 24

L' Associazione Volontari le offre dei servizi attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per essere sempre a sua disposizione nel momento del bisogno. Animati da valori fondamentali quali tempestività e sicurezza, i volontari si prenderanno cura di lei e dei suoi cari, tramite una rapida e professionale assistenza agli anziani, ai disabili e ai pazienti dializzati.
Potrà usufruire di ambulanze allestite appositamente per ogni situazione, garantendo un servizio costante e attivo tutto l'anno e assicurandole non solo un' efficiente assistenza sanitaria, ma anche la massima cortesia.

Servizi a domicilio

Il primo pensiero dei volontari dell'associazione è garantire benessere e salute a lei e ai suoi cari. Oltre che occuparsi di assistenza e trasporto, l' associazione le offre numerosi servizi che miglioreranno la qualità della sua esperienza quotidiana.
Un esempio è il nostro efficiente servizio di consegna a domicilio, che, grazie alla tempestività e dedizione dei nostri volontari, le eviterà di uscire di casa solo ed esclusivamente per ritirare i farmaci.
Inoltre, in caso di impossibilità ad acquistare materiali necessari alla sua salute e al suo benessere, quali stampelle, carrozzelle e letti ortopedici, l' associazione mette a sua disposizione il servizio di comodato gratuito.

Per informazioni chiamare il numero +39 0974 834411